Missoni loves...feet!

14 marzo 2011 

Ok, tesoro, mettiti in posa. Inarca il piede...perfetto...di profilo...sì...distendi i piedi...muovi le dita...più sorridenti le dita...bene così...più suggestive adesso...sì...così...tira su le dita...benissimo... perfetto, così mi piace. Buona così.

Non è nessun feticista dei piedi a parlare, ma una grande casa di moda che per la Primavera/Estate 2011 si è concentrata più che mai su questa parte del corpo, per dedicarvi importanti collaborazioni.
Stiamo parlando di Missoni e delle sue ultime partnership: quella con Havaianas e quella con Converse ( GUARDA TUTTI I MODELLI>>) .

Il ready to wear incontra due icone dei nostri tempi, le mitiche flip-flop colorate e le storiche scarpe da tennis in tela, modello Chuck Taylor.
Mentre quest'ultima è una collaborazione che si rinnova per la terza volta - dalla scorsa primavera, passando per quest'inverno - quella con Havaianas è una vera novità. Angela Missoni, presentando il progetto, ha espresso l'entusiasmo per collaborazioni come queste, definite "esperienze particolarmente affascinanti e rinvigorenti". Far incontrare diverse realtà e know how è stato l'aspetto interessante, oltre al fatto che la stilista è una grande fan delle flip flop brasiliane.
I modelli Missoni ♥ Havaianas comprendono ciabattine nei modelli regular per donna, slim o unisex, ed espadrillas. Tutte coloratissime con i classici motivi Missoni e coordinate alla borsa porta-scarpe.
Per quanto riguarda le Converse x Missoni Chuck Taylor All Star, sono previste tre varianti: una per l'uomo con tinte più accese, una per la donna in righe pastello e una unisex in giallo, verde e blu.

Partendo dai piedi, si prospetta una stagione all'insegna del colore e del divertimento!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Carolina 69 mesi fa

Ciao Cassandr@, la collezione Missoni&Havaianas sarà in vendita nelle boutique Missoni a partire da fine aprile, le Converse x Missoni invece sono già disponibili, sempre nei punti vendita della maison.

cassandr@ 69 mesi fa

ma dove le venderanno?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).