Glamour Personal Shopper, la nuova app

23 febbraio 2011 
<p>Glamour Personal Shopper, la nuova app</p>

Scopri subito la nuova applicazione per iPhone scaricabile gratuitamente da Apple Store.

Un personal shopper tutto per te. In grado di suggerirti gli stili del momento, di proporti i "pezzi" giusti per replicarli (con tanto di costo e caratteristiche), di guidarti fino all'indirizzo più vicino a te per acquistarli in tempo reale. E, come se non bastasse, totalmente gratis!

Un sogno? Non più con la nuova applicazione per iPhone lanciata da Glamour e da oggi scaricabile gratuitamente da Apple Store.
Glamour Personal Shopper ha tutti i requisiti per diventare il tuo trend setter di fiducia, e accompagnarti a fare shopping quando ne hai voglia, ovunque tu sia.  Perché il punto di forza della nuova app sta proprio nella capacità di rispondere a tutte le necessità di ogni donna attraverso la scoperta, la frequentazione, la segnalazione di nuovi negozi e di opportunità di shopping.

A disposizione dell'utente ci sono tre aree tematiche: "Guarda i look", dove trovare una selezione di outfit scelti dalla redazione di Glamour per tutte le occasioni. Si può scegliere il look, da giorno o da sera, oppure optare per le soluzioni low budget. Per ogni capo è possibile scoprire immediatamente dove trovarlo, oppure segnalare dove è già stato visto, lasciare un commento, nonché riconoscerlo immediatamente nel negozio grazie a un codice prodotto.

Con la funzione "Trova i negozi", Glamour ti porta direttamente a fare shopping: in questa sezione sono elencati circa 40mila store in tutta Italia (dalle più note catene ai migliori negozi indipendenti in linea con il brand Glamour) con le istruzioni per raggiungerli il più rapidamente possibile. Il numero dei negozi è in continua crescita e tu stessa puoi segnalarne e aggiungerne di nuovi!

Nell'area "Glamour Reporter", infine, c'è una linea diretta con la redazione. Un microblog quotidiano, aggiornato dalle giornaliste e dalle stylist del mensile, con contenuti "snack": foto, news e consigli sulle ultime tendenze e sulle scelte di moda dei vip, nonché le anteprime delle sfilate.

Vuoi farti un'idea precisa di come funziona? Guarda il video!


Cosa aspetti? Scarica subito la nuova applicazione, cliccando qui!

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
giovanna 46 mesi fa

Mi potete indicare come fare a scaricare l'app di glamour.it sul blackberry????vi prego!!!!! ho bisogno di averlo sul cellulare per essere sempre connessa a tutte le novità GRAZIE FATEMI SAPERE

Reginanera 51 mesi fa

Versione per Android, please! :) io ho un Samsung, ma ciò non toglie che sia una shopping addicted!!! ;)

miladyluna 63 mesi fa

Android! VI dimenticate delle Androidiane!

valentina 64 mesi fa

la voglio anche io non è giusto io non ho l'i phone!!!!!!!!

cloda 67 mesi fa

vogliamo la versione android per il blackberryyyy!!!!!!!!

BEA 68 mesi fa

A quando la versione Android??? Sbrigateviiiiiiiii :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).