RSVP a Donatella Versace

23 febbraio 2011 
<p>RSVP a Donatella Versace</p>

Desiderate un posto nel front row della sfilata Versace che si terrà il 25 Febbraio?
Répondez, s'il vous plaît
a Donatella, che vi invita di persona all'evento.

Tutto questo accade su Facebook: s ulla pagina ufficiale della maison è stato organizzato un vero evento digitale al quale è facile partecipare. Basta cliccare su "mi piace" e rispondere all'invito online. In questo modo si potrà riservare il proprio posto nel front row virtuale della sfilata Versace AI 2011-12. Dopo questi semplici passi si aprirà un video di Donatella, che vi inviterà di persona all'evento e si raccomanderà di non mancare.
Ma non solo. Grazie alla live chat o ai feed di Twitter, non sarete spettatrici passive della passerella, perché potrete commentare i vostri capi preferiti in diretta o scambiare pareri con le vostre amiche sintonizzate sulla sfilata.

Che le porte delle sfilate si fossero aperte al grande pubblico, questo lo sapevamo già da alcuni anni. Ormai sono davvero in tanti a trasmetterle online. Ma Versace ci mette qualcosa in più, perché grazie ai social network ha creato una simulazione ad hoc dell'evento reale: dall'invito a cui rispondere "per aggiudicarsi un posto nel front row", al messaggio della stilista, fino alla diretta della sfilata, con la possibilità di commentare i capi insieme ai nostri amici.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Simone 70 mesi fa

versace non è la prima, Gucci lo ha fatto l'anno scorso, a mio parere preferisco partecipare alle sfilate vere e proprie, su internet le si possono guardare sempre e comunque, e quando si vuole, dal vivo è tutta un altra cosa!!!

KIEV 70 mesi fa

COSA C'ENTRA CLARA? SI STA PARLANDO DELLA SFILATA NON DI LEI..

allie 70 mesi fa

clara..questa potevi risparmiartela...

clara 70 mesi fa

....Io di personalizzato a Donatella consiglierei soprattutto un percorso di bellezza!!!!! come questo ad esempio: http://www.laclinique.it/chirurgia-plastica-estetica-laclinique.html

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).