The Vogue Talents Corner

23 febbraio 2011 
<p>The Vogue Talents Corner</p>

Ha inaugurato martedì sera, con un cocktail esclusivo, The Vogue Talents Corner, il progetto di scouting voluto da Vogue Italia e thecorner.com che dà l'opportunità a 14 stilisti emergenti di farsi conoscere da stampa e buyer internazionali accorsi a Milano per la settimana della moda AI 2011/12.

Provenienti da Francia, Cina, Brasile, Stati Uniti, Gran Bretagna e, naturalmente, Italia, i giovani talenti presenteranno le proprie collezioni moda donna e accessori Autunno-Inverno 2011/12, insieme a una selezione della stagione Primavera-Estate 2011.

Aperta al pubblico dal 24 al 27 febbraio, dalle ore 9 alle 17.30, a Palazzo Morando, la mostra-showroom di the Vogue Talents Corner permetterà a chi vorrà visitarla, non soltanto di conoscere nuovi nomi della moda che di certo faranno parlare di sè, ma anche di acquistare immediatamente online i capi esposti, attraverso touch screen interattivi predisposti lungo il percorso dell'esposizione.

Da oggi, inoltre, le creazioni degli stilisti selezionati sono in vedita su thecorner.com. I loro nomi? Maria Francesca Pepe, Sara Battaglia, Caterina Gatta, Akong London, Colica, Burak Uyan, Coverlab, Georgia Turri, Glynneth B, Zou You, Jen Kao, J.W. Anderson, Nuit N°12 e Uma Wang. Tutti assolutamente da tenere d'occhio!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).