Kate Middleton: eleganza dieci e lode

08 marzo 2011 
<p>Kate Middleton: eleganza dieci e lode</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Ancora non è principessa, ma è già regina di stile: Kate Middleton, con le sue mise easy chic conquista i favori di Giorgio Armani e Karl Lagerfeld.

Reggere il confronto con l'indimenticata Lady D.? Per Kate Middleton potrebbe essere più facile del previsto. Perché se alla compianta "regina di cuori" erano serviti anni per trasformarsi da dolce (ma un po' anonima) bellezza in autentica icona di stile, la futura principessa di Galles parte decisamente avvantaggiata. Il perché è presto detto: nei lunghi anni al fianco di William, Kate ha dimostrato di possedere un senso della moda personale, attento alle tendenze ma lontano dagli eccessi.  Una scelta vincente, che  viene oggi lodata da due pesi massimi del settore come Giorgio Armani e Karl Lagerfeld.

Il designer italiano, che creerà l'abito da sposa di Charlene Wittstock, ha dichiarato di ammirare lo stile della futura regina d'Inghilterra:  "Kate conosce benissimo le tendenze, ma sceglie sempre capi discreti, lineari. In futuro, avrà tutto il tempo di prendere coscienza del suo nuovo ruolo, e di scegliere abiti preziosi per le occasioni più  ufficiali".
Ma Armani non è l'unico fan di Kate: anche Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, ne ha lodato la grazia innata. "È molto diversa da Lady Diana, ma è bella, elegante, sempre chic: la trovo molto adatta al ruolo che la aspetta. Anche perché sembra essere  una persona equilibrata e felice" ha dichiarato il designer all'Independent.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).