Dolce & Gabbana loves bloggers

25 febbraio 2011 
<p>Dolce &amp; Gabbana loves bloggers</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Sempre più famosi e rispettati, hanno raggiunto una visibilità paragonabile a quella dei più temuti fashion editor internazionali. Hanno migliaia di followers. Postano, taggano, e commentano in tempo reale. Sono i blogger, star della rete a cui Dolce & Gabbana dedica un evento speciale.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono stati tra i primi ad allestire per loro, durante lo show Primavera-Estate 2010, computer portatili in prima fila, generando riflessioni e scatenando polemiche. Per questa settimana della moda milanese il duo di designer ha organizzato Dress_me_up, un appuntamento nel flagship store di Via della Spiga 26 che vedrà protagonisti, domenica 27 dalle 18:00 alle 20:30, re e regine della blogosfera del calibro di Bryan Boy (bryanboy.com) e Susanna Lau (stylebubble.co.uk), già avvistati ieri alla sfilata di D&G, giovanissimi ma pienamente a loro agio nel front row tra Anna dello Russo (Editor at Large di Vogue Giappone) e Scott Shuman (the Sartorialist).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
edward cooper 69 mesi fa

we are blogger. we love blogger. bravi D&G... anche in altri settori i blogger vengono sempre più stimati

illari 70 mesi fa

diventerò una blogger!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).