Dopo "I Want To Be A Roitfeld" arriva il blog "I Want To Be An Alt"

13 marzo 2011 
<p>Dopo "I Want To Be A Roitfeld" arriva il blog "I Want To Be An
Alt"</p>
PHOTO GORUNWAY.COM

Ha circa un mese d'età il blog "I Want To Be An Alt" dedicato allanuova direttrice di Vogue Paris.
Poco tempo dopo la sua nomina, l'ormai informatissima Kellina de Boer, ha iniziato a seguirla passo per passo: i suoi gusti in fatto di svariate cose, la sua casa, oltre che - ovviamente - le sue uscite in pubblico e le presenze alle sfilate. Non mancano nemmeno gli editoriali da lei realizzati, riportati fedelmente dai giornali e poi commentati.

Kellina de Boer, per chi non lo sapesse, era la fan numero uno di Carine Roitfeld, alla quale ha dedicato un intero blog (I Want To Be A Roitfeld) con ogni tipo di indiscrezione. Tra queste, particolarmente curiosa è la sezione dedicata ai figli, una per Vladimir e una per Julia. Si dice che quest'ultima abbia lasciato un commento a un post invitando la de Boer a occupare il suo tempo in modo più costruttivo. La voce è stata poi smentita da Julia stessa, la quale però ha commentato il blog in questo modo: "E' adulatorio ma spaventoso allo stesso tempo".

Da quando Carine Roitfeld non è più direttrice, "I Want to Be a Roitfeld" non ha smesso di esistere ma è arrivata la novità destinata a rimpiazzarlo: "I Want to Be An Alt".
Di fronte all'importante cambio di direzione a Vogue Paris, Kellina de Boer e collaboratori non sono stati con le mani in mano e hanno aperto un nuovo sito, un nuovo mondo dedicato alla Direttrice. Perchè è proprio questo il punto di interesse, la vita di chi conduce una delle più importati riviste di moda: prima la Roitfield, storico idolo di Kellina, poi la Alt.

Questo blog è già un piccola finestra sulla vita di Emmanuelle Alt, che soddisfa la curiosità di chi vuole conoscerne la casa e gli oggetti del cuore (detto in tutta sincerità, sono state le prime pagine che ho visitato!). Ma oltre a questo, ci sono gli editoriali firmati da lei e tutti gli articoli che l'hanno citata. Insomma, un archivio immenso. Chissà cosa ne dirà la diretta interessata...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

And now... I Want To Be A Battaglia http://www.iwanttobeabattaglia.com

illari 69 mesi fa

non lo leggerei ,non lo trovo interessante.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).