Lady Gaga sfila per Thierry Mugler

02 marzo 2011 
<p>Lady Gaga sfila per Thierry Mugler</p>
PHOTO KIKA PRESS

Sono appena uscita dallo stato di meraviglia in cui mi ha catapultato l'ultimo video di Lady Gaga "Born This Way" e già mi aspetta un'altra sorpresa da parte sua.

Già, perchè il video di cui sto parlando è un capolavoro firmato da quel genio di Nick Knight, tra le ballerine c'è una camaleontica Raquel Zimmermann e Gaga indossa bellissimi abiti e scarpe Mugler.
Ma come dicevo, la cantante è la regina delle sorprese e infatti, presto ne vedremo un'altra.
Una piccola anteprima è uscita ieri sera sul suo account Twitter e a farle eco è stata poi Anna Dello Russo scrivendo: "Domani Lady Gaga debutterà come modella per la sfilata parigina di Mugler, diretta da Nicola Formichetti. Lei dirigerà anche la musica dello show! Eccitante".
Eccitante sì, perchè visti i personaggi in gioco si prospetta davvero un grande spettacolo.
Formichetti (direttore creativo della maison e inseparabile stylist di Lady Gaga) intanto twitta di "Auguragli buona fortuna". Del resto è la sua prima sfilata per Thierry Mugler è un po' di agitazione è più che lecita.

Se volete vedere la show in live streaming, non vi resta che cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook della maison e attendere le 9 di stasera. Buona visione!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).