SuperLiberty in limited edition

15 marzo 2011 
<p>SuperLiberty in limited edition</p>

Ha lanciato il trend delle montature colorate, e oggi si allea con Liberty London in un'edizione limitata perfetta per la Primavera. Super occhiali da sole per non passare inosservate.

Le tinte sono quelle brillanti, "marchio di fabbrica" di casa Super. Le stampe sono quelle floreali che hanno reso Liberty London un marchio di culto. Insieme, danno vita a SuperLiberty: una collezione di occhiali da sole che cattura le tendenze di  questa stagione con un mood civettuolo, d'ispirazione rétro . La montatura prende spunto dagli anni '70, ma su aste e frontale i fiori di Liberty diventano protagonisti: i famosi tessuti inglesi sono sigillati sotto una patina di acetato. 

Tre le fantasie neo-vittoriane tra cui scegliere: c'è Peacock, che con un motivo di piume di nei toni del marrone intenso reinventa il classico "effetto tartaruga". In alternativa Pepper: un micro mosaico rosa, verde, arancio e lilla che conquisterà le più anticonformiste. E per chi vuole seguire alla lettera i trend di stagione, c'è Poppy and Daisy: una montatura giallo squillante su cui spiccano corolle rosa e azzurre.
Ogni variante è stata prodotta in soli settanta pezzi, in vendita presso il Liberty Store di Londra e online, sul sito Super.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).