E' un mistero l'assenza di Decarnin

04 marzo 2011 
<p>E' un mistero l'assenza di Decarnin</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Christophe Decarnin non si è presentato a ricevere gli applausi del pubblico al termine del fashion show di Balmain, ieri sulle passerelle parigine ( LEGGI IL REPORT DI TUTTE LE SFILATE DI IERI >>).

Alain Hivelin, proprietario di Balmain, ha spiegato al Telegraph che lo stilista, direttore creativo della Maison, era semplicemente stanchissimo dopo avere lavorato ininterrottamente per giorni e notti alla collezione, mettendo a tacere i rumors che vorrebbero il designer in uscita dalla Maison. Ma può essere la stanchezza sufficiente per rinunciare al trionfo pubblico, al termine di quei 10 minuti di show nei quali si raccolgono gli apprezzamenti per il duro lavoro di molti mesi? Ci sembra difficile da credere.

WWD, accreditatissimo magazine di moda, scrive infatti che allo stilista sarebbe stato "vietato" di presentarsi alla sfilata dal medico che lo ha in cura. Secondo indiscreziooni Decarnin sarebbe stato infatti recentemente ricoverato per una sindrome depressiva.

Secondo incontrollati e incontrollabili rumors, Decarnin sarebbe in realtà ancora ricoverato in un ospedale specializzato da metà gennaio, a causa di un tracollo nervoso.

Quello che ci sembra evidente è che la collezione presentata in passerella aveva poco dei più entusiasmanti elementi che avevano nelle scorse stagioni decretato il successo planetario della griffe.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lilithcarla 69 mesi fa

Spero sia solo un crollo nervoso allora..non avevo letto...sulla qualità di Balmain..io ho una mia teoria..E' un pò come Ford questo stilista .Un creatore di tendenze..chiamarlo stilista è davvero troppo Come Ford Gente che probabilmente non sanno nemmeno tagliare o attaccare un bottone ma sono bravissimi a creare tendenza Come è successo con Gucci all'epoca ora si è creato il fenomeno Balmain Una collezione fatta di pochi pezzi ma che ha entusiasmato. Però hanno vita breve..nel senso che la gente si stanca nel vedere sempre le stesse cose ..non sono stilisti Comunque un augurio per rimettersi Ha dato tanto alla tendenza francese e mondiale

lilithcarla 69 mesi fa

Vuoi vedere che va da Dior? Mi auguro che sia in buona salute

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).