Il sacchetto c'est très chic!

31 marzo 2011 

Per chi non l'avesse captato da giornali e passerelle, per la bella stagione bisogna prepararsi a tirar fuori la propria... borsa della spesa.

Eh già, perchè Jil Sander docet: il sacchetto c'est très chic!
In plastica fluorescente, semi-trasparente al punto da rivelarne il contenuto, da portare con fare un po' rilassato e assolutamente informale. E che vi spuntino pure un sedano, un quotidiano o una custodia per l'Ipad: c'è la più assoluta libertà di utilizzo!
Su questa scia, sono nati tanti altri sacchetti fashion, firmati da Marni, Maison Martin Margiela, H&M e in ultimo Cast of Vices (GUARDA I MODELLI>>).

Cast of Vices nasce come gruppo di artigiani gioiellieri: l'abilità e la fantasia di questi ragazzi fino ad ora hanno partorito collane e ciondoli che ruotano intorno al tema delle dipendenze. Da droghe, ma soprattutto da farmaci.
Con la collezione di borse create insieme a Jeremy Scott però, si distaccano dal mood originale per abbracciarne uno più spensierato.
Have a Nice Day, Thank You, I Love NY sono i messaggi che vi compaiono sopra, uno per borsa. Esiste poi il modello "Generic" senza alcuna frase.
Bisogna dire però, che il colore non è dei più vivaci ed estivi (sono tutte in pelle total black), ma indossate con ironia queste borse potranno diventare un accessorio inseparabile per tutto l'anno.

Le borse di Cast of Vices sono un'esclusiva di Colette, le potete trovare online sul sito del negozio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
calzo36 68 mesi fa

ne abbiamo di stoffa da riciclare due cuciture e via e poi io stò usando tt ql ke anni fa' regalavano nei giornali di moda x l'estate qnd nn lasciamoci coinvolgere + di tanto ;)

Elis 68 mesi fa

Come sono avanti!!! Una borsa fatta così l'ho acquistata l'estate scorsa da OFFICINE 904..

lellenciock 68 mesi fa

Vi dirò....a prima vista più che una borsa per la spesa mi ha ricordato un sacchetto per la spazzatura a causa del colore nero. I modelli colorati/trasparenti mi piacciono di più.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).