Adidas nel blu, dipinto di blu

12 marzo 2011 
<p>Adidas nel blu, dipinto di blu</p>

Debutta con la Primavera/Estate 2011 Originals Denim: la prima collezione di jeans  realizzata interamente da Adidas.

Può un brand icona dello street-style farsi mancare una linea di denim? La risposta naturalmente è no: proprio per questo il marchio del trifoglio ha dato vita ad Originals Denim. Una collezione di pantaloni in jeans (per uomo e per donna) che vengono proposti in sedici modelli, declinati a loro volta in tipologie di lavaggio differenti: dal classico used all'effetto vintage, passando per lo stone-washed e l'intramontabile delavé. Inoltre, i due fit disponibili per lui (Conductor, dal taglio moribido, e Rekord, più slim) e per lei (Cupie, con una linea skinny, e Winneta, stile boyfriend jeans) permettono di scegliere la vestibilità preferita.

Ciò che accomuna tutti i capi della linea Originals Denim sono però i particolari inediti, che arricchiscono ogni modello. La collezione, che è stata sviluppata e realizzata internamente, mette a frutto la lunga esperienza di Adidas nel campo dello street-style: nascono così dettagli "intelligenti". Un esempio? Lo sneaker-protector: una banda in materiale speciale all'orlo del pantalone, che protegge le sneaker e evita il tipico scarico di colore del denim sulle calzature.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).