Emma Watson e Alberta Ferretti: moda eco-chic

11 marzo 2011 
PHOTO COURTESY ALBERTA FERRETTI

Lo avevamo anticipato tempo fa, ma ora possiamo mostrarvi i capi ecologici della streghetta fashion di Harry Potter. L'attrice inglese Emma Watson (alias Hermione Granger), firma insieme alla stilista Alberta Ferretti una capsule collection di abiti interamente realizzati in Italia con materiali e processi eco-sostenibili. Cinque capi easy-chic ( GUARDALI TUTTI IN ANTEPRIMA QUI>>), tutti in fibra organica e arricchiti da ricami di pizzo, in linea con lo stile della giovane Emma e pensati per il guardaroba estivo delle ragazze romantiche dall'animo green.

In vendita esclusivamente sull'online store di Alberta Ferretti a partire dal 21 marzo, la collezione dell'inedita coppia creativa uscirà con l'etichetta Pure Threads by Emma Watson Alberta Ferretti.
Anche il packaging del prodotto è realizzato con materiali ecologici, e parte del ricavato della collezione sarà devoluto a People Tree, l'organizzazione no profit che si occupa di Commercio Equo e Solidale con cui Emma Watson collabora già da qualche anno a progetti di sostenibilità ambientale.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).