Cristina, l'ironica

16 marzo 2011 
<p>Cristina, l'ironica</p>

Cristina ha "29 anni da un po'", e il suo sogno è quello di scrivere un libro. Ha un blog e un sito dove racconta quelle che lei definisce le sue "follie": cristinafelice.jimdo.com. Si ritiene coraggiosa nell'avere deciso di proporre a Carlà questo look scherzoso adottato la scorsa estate durante una festa tropicale in crociera.

Il suo coraggio sarà stato premiato da Carlà? Scopriamolo assieme...

- NO agli ACCESSORI DA ZIA Da abolire la borsa a mano in pelle nera e la collana a cascata su collo taurino. La bag è troppo da Miss Marple e la collana in pietre di coralli non se la filerebbe più nemmeno la Marzotto. E gli occhiali? Troppo tondi, troppo grandi, troppo tutto per un viso da plenilunio. Oh my god!
GUARDA TUTTI I NUOVI OCCHIALI PER LA PRIMAVERA SCELTI DA STYLE.IT >>

- NO alla TUNICA INFORME STILE DEMIS ROUSSOS Sono sbagliate sia la forma che la fantasia a macro spore. La cintura così bassa delinea solo i fianchi larghi e dimentica il punto vita. Amiche: eccovi svelati i segreti su come ottenere due taglie in più.
ABITI PRIMAVERILI? ECCONE 250 CON INDIRIZZI E PREZZI >>

- NO all'EFFETTO ZAMPONE Cancellare dallo shopping i termini "pinocchietto" e "sandalo con laccio emostatico alla caviglia". Stare alla larga da questi due pezzi come fossero radioattivi, se non si hanno gambe nervose e snelle come una gazzella.
COME AVERE DELLE BELLE GAMBE: SCOPRILO QUI >>

GIUDIZIO FINALE
: 4--
La mail inviata da Cristina citava "crociera" e "amiche". Il dubbio mi ha assalita. Mi sono chiesta: ma quanti anni ha? E il fisico come sarà? Ho sbirciato nel suo blog e mi sono resa conto che Cristina, oltre ad essere ironica e acuta, è una gran bella ragazza, magari solo un pò burrosa (e va benissimo, ma bisogna sapersi valorizzare!)
Scegliendo questo scatto, Cristina è riuscita a dimostrare che con semplici elementi sbagliati ci si possono regalare due taglie in più, invecchiarsi di 20 anni e dichiarare al mondo "non azzeccherò mai il mio look"! E' un record da guinness anche questo!

VUOI ESSERE PROTAGONISTA?
Invia la tua foto cliccando QUI e sottoponiti all'insindacabile giudizio di Carla Gozzi di Ma come ti vesti?!, in onda tutti i mercoledì alle 21:10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre free e su Sky.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
angela 53 mesi fa

sono sempre angela da pg nn ho scritto che sono 80kl.facendo la dieta riesco a mantenere questo peso ma nn perderlo.grazie angela

angela 53 mesi fa

mi serve un consiglio,devo andare ad un matrimonio ,la fine di settembre,ho una formazione a pera,sono grassa,su kl,per 158.sono bruna classica napoletana.grazie

Ilary 68 mesi fa

Pero' se noi zampognare nemmeno i pinocchietti in piena estate possiamo metterci, uffy!!!!sandalo basso e non a schiava sicuramente...che dite?

Lady Manon 69 mesi fa

eh si voto più che meritato...

elena81 69 mesi fa

effettivamente si è invecchiata parecchio!!...stile bocciato!

anna apicella 69 mesi fa

Carla ho bisogno anke io di te....ihihihihi cs consigli per una taglia 48 alta 1 e 60????? mi dicono ke sono un disastro cm vesto.... cmq voglio farti i complimenti sei sempre chich..ah dimenticavo ho 25anni... da anna

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).