Vorrei essere (anche) Giovanna Battaglia

21 marzo 2011 
<p><span>Vorrei essere (anche) Giovanna Battaglia</span></p>
PHOTO GETTY IMAGES

È fresco fresco di lancio I Want to Be a Battaglia, il nuovissimo sito interamente dedicato alla vita glamour di Giovanna Battaglia. È stata la stessa Kellina de Boer a segnalarcelo. Sì, proprio lei, la fan sfegatata della famiglia Roitfeld, creatrice dell'ormai noto I Want to Be a Roitfeld e del più recente I Want to Be an Alt di cui vi abbiamo parlato un paio di giorni fa.

Anche questo, sulla falsariga degli altri due, è costruito come un blog ricco di fotografie e informazioni sull'icona di stile italiana: il suo look, il suo lavoro di stylist, le interviste rilasciate ad altri magazine, e i suoi favorites (ovvero oggetti e luoghi preferiti, dall'agenda Smythson al correttore di Yves Saint Laurent, dalla camicia maschile al ristorante asiatico a New York).

Insomma Kellina, chi vorresti essere: Carine, Emmanuelle o Giovanna? E voi, care lettrici di Style.it, a chi vorreste fosse dedicato il prossimo blog?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Great question! It is not possible for me to pick just one hence the various sites...

lilithcarla 69 mesi fa

l'abito indossato da Giovanna in questa foto non mi piace troppo .difficile un creazione non per tutte.ma il cuissard...mi piace da morirema è quello di Gucci?

lilithcarla 69 mesi fa

Giovanna è la migliore Il suo stile..i suoi abiiti sono il sogno di ogni donna Mi ci ritrovo in questa eleganza sempre di tendenza ma con capi abbastanza classici..non si lascia influenzare dagli estri degli stilisti emergenti dando la sua preferenza alle griffe italiane Facile vederla con a ccessori Fendi..con la New Bamboo di Gucci .con abiti di De Dell'Acqua Valentino e Dolce &Gabbana..Per me è un icona. Amo altrettanto Carine..Da quando era la musa ispiratrice di Tom Ford.per Gucci..una signora stupenda..con un look particolare sempre raffinato. Come non amarla con i suoi lunghi cuissard stringati? con i vestiti di Lanvin? Due donne di stile..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).