Letizia, la "fuori occasione"

23 marzo 2011 
<p>Letizia, la "fuori occasione"</p>

Letizia ci ha inviato una foto nella quale è ritratta in qualità di damigella-madrina del matrimonio della sua migliore amica. Dichiara di odiare i tacchi, e di avere rimediato in questo modo.
Letizia, nella mail che ci ha inviato, prima si complimenta caldamente con Carlà e con il compagno televisivo Enzo... e poi la "implora" di non essere troppo cattiva.
Saranno bastati i complimenti? Vediamo...

- NO alle SPALLINE DI CATENA Ci sono mille possibilità di trovare abiti con spalline normali, in raso, in tessuto, in organza... E invece no, qui la spallina è di metallo, heavy metal! Volevi fare la dura eh? E gli chandelier, che cosa centrano con tutto questo?
TI PIACE VESTIRTI DA DURA? ECCO LA TENDENZA SULLE PASSERELLE DELLA PRIMAVERA >>

- NO alle FANTASIE ACQUATICHE E ALL'ABITO STILE MARE L'abito è troppo destrutturato: sembra da mare, e la fantasia di alghe, foglie e scogli non è indicata per un matrimonio... ma forse è adatta per un pareo! Fidati: l'abito ti allarga da morire, sembra che tu debba nascondere chissa quali rotondità.
FORSE NON PER UN MATRIMONIO... MA IL MOOD TROPICAL E' DI GRANDE TENDENZA. GUARDALO QUI, SULLE PASSERELLE PE 2011>>

- NO ai SANDALI ALLA SCHIAVA Ma dico io: come si può pensare anche solo per un attimo di presentarsi ad un matrimonio con i sandali a strisce in cuoio, "flat" come un piadina romagnola? Ma no, proprio non ci siamo!
NON CI SONO SOLO I SANDALI! LE SCARPE DI PRIMAVERA SCELTE PER TE DA STYLE.IT: ECCONE PIU' DI 500 >>

GIUDIZIO FINALE
: 2. Sei completamente fuori occasione

Cara Letizia, una cosa è certa: dopo questo matrimonio, la sposa non sarà più la tua migliore amica! Ti doveva buttare fuori dalla chiesa, altro che damigella. Che miseria: non indossavi neppure una stola, un coprispalle, una pochette... Più che per un matrimonio sembri pronta per un evento a bordo piscina (ma ci sarebbe da ridire anche qui).
Hai il coraggio di scrivermi "odio i tacchi e ho rimediato così": non ci posso credere! Conciata così potevi andare solo ad un matrimonio a Bora Bora: piedi nudi, ghirlanda di fiori e poi tutti in acqua.
Letizia, mi chiedi di "non essere troppo cattiva...": vedrai le nostre amiche stylose quante te ne scriveranno tra poco. Sarà un bollettino di guerra: preparati ad incassare!

VUOI ESSERE PROTAGONISTA?
Invia la tua foto cliccando QUI e sottoponiti all'insindacabile giudizio di Carla Gozzi di Ma come ti vesti?!, in onda tutti i mercoledì alle 21:10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre free e su Sky.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
siriocat 68 mesi fa

Trovo il vestito stupendo, concordo però con carla sulla spallina e le scarpe, anche senza tacco avrei messo un altro modello..:)

Carla ed Enzo io sono la vostra e di ma come ti vesti la fan number one ho otto anni, e spero anche di incontrarvi moltto presto. e credo che forse vi chiamero' molto presto per delle "emergenze"!. e mi faro' fare l'autografo quando vi incontrero'! vi voglio bene! Per ringraziarvi di tutto il divertimento che date su Real Time! spero che mi rispondiate un bacio a presto! Mio fratello Dario ed Io siamo dei Fan di Wedding Planners perchè Enzo ci fa un sacco ridere insieme ad Angelo! Quindi buona fortuna per i vostri programmi! Ludo ciao, rispondetemi presto!

rebecca 69 mesi fa

@lilithcarl, Sono d'accorso con Lilithcarla a me l'abito piace... secondo me sembra più grossa solo per un effetto della foto, ma essendo alta e magra sicurmente stava d'incanto con questo abito, la trovo non banale e ha un look con personalità. Sicuramente per l'entrata in chiesa aveva qualcosa a coprirle le spalle non penso sia così sprovveduta. La qualità dell'abito mi sembra buona, e amo le spalline a catena, con il suo decolte se le può permettere. Per me è 9, e forse il look migliore postato finora....

Lady Manon 69 mesi fa

nooooooooooooo! sono rimasta agghiacciata!! Damigella d'onore conciata così?! Va bene che bisogna essere liberi di conciarsi come si vuole ma per rispetto della sposa non ci si presenta in tenuta da spiaggia!!! Guarda bastava forse un pò di tacco ed un giacchino... no e poi no

flo 69 mesi fa

ma perchè trovare il look giusto per i matrimoni è così difficile?sono appena tornata dallo shopping con l'abito da testimone per il matrimonio di mia sorella e ancora nn sono convinta....un abitino miu...di seta blu al ginocchio con manichetta lunga e scarpe sempre miu..(ovviamente con tacco) color cammeo...ma AIUTO Carlà nn sarò troppo castigata????che accessori potre aggiungere per nn sembrare troppo...vecchia?????P.S:sei diventata un mito anche per il mio ragazzo....

annina 69 mesi fa

Mah..io boccerei solo il sandalo ultraflat,per il resto si meritava un voto sicramente più alto,dai!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).