Vogue gioiello da oggi online

24 marzo 2011 
<p>Vogue gioiello da oggi online</p>

Da oggi online all'indirizzo www.vogue.it/vogue-gioiello, la versione digitale di Vogue Gioiello approda su Vogue.it con un canale dedicato.
Oltre ai servizi del nuovo numero in edicola, sul sito troverete tutte le novità aggiornate quotidianamente sulle ultime collezioni e tendenze, consigli su come indossare gioielli e bijoux in modo originale, idee da rubare alle celebrities e alle passerelle. E poi ancora curiosità, indirizzi, atelier di designer emergenti, e una raccolta completa di tutte le collezioni di gioielli e orologi catalogati per brand, tipologia e materiale.
Un tesoro ricchissimo di informazioni e immagini tutto da scoprire!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Beatrice 49 mesi fa

Buonasera, vorrei segnalarvi questa nuova realtà orafa fiorentina con una filosofia molto particolare e interessante: NAA-STUDIO: L’EMOZIONE DI INDOSSARE UN OGGETTO UNICO L’artista orafa Negar Azhar-Azari vi invita all’inaugurazione di Naa-Studio, Gioielli Contemporanei, venerdì 16 novembre a partire dalle ore 19.00 per presentarvi il suo progetto orafo di sperimentazione nel settore di ricerca. Naa-Studio, Gioielli Contemporanei, spazio sperimentale e polivalente del “gioiello contemporaneo”, è la nuova realtà fiorentina per coloro che amano indossare l’arte con un oggetto unico, rappresentativo del proprio essere, originale ma anche “economicamente democratico” e a prezzi accessibili. Negar Azhar-Azari, giovane fiorentina di origini persiane, è la mente (ma anche il braccio) del progetto ed ha pensato di tirare fuori i gioielli contemporanei dalle gallerie d’arte specializzate e inserirli in un nuovo habitat dove la gente possa entrare anche per pura curiosità. “Il risultato che m

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).