A nozze con Intimissimi

30 marzo 2011 
<p>A nozze con Intimissimi</p>

Classica come Kate Middleton o rock come Kate Moss? A ognuna la sua scelta, con la collezione di lingerie IntimissimiSposa, ispirata ai due matrimoni più glamour dell'anno.

La futura Principessa del Galles e la regina delle passerelle sono entrambe prossime al fatidico Sì: e proprio a loro pensa Intimissimi con la sua nuova linea di bridal lingerie. Una collezione dominata dal bianco, realizzata in seta e impreziosita da ricami, che comprende tante diverse alternative, per adattarsi alla perfezione allo stile di ciascuna.

Per chi sogna nozze tradizionali e molto bon ton, proprio come quelle che attendono Kate Middleton, sono perfetti i completini vezzosi, che combinano reggiseni a balconcino e slip oppure coulotte dai dettagli preziosi. E poi un babydoll di seta e pizzo impalpabile, per una prima notte all'insegna del romanticismo.

Quelle che preferiscono invece lo stile graffiante di Kate Moss  troveranno proposte intriganti e maliziose, pensate per aggiungere un tocco sexy anche alla mise nuziale: per esempio il completo con un sensuale reggicalze, da indossare sotto il wedding dress. E per una luna di miele da autentica diva, una vestaglia a kimono ultrashort in raso con inserti rébrodé.

E tu, hai già deciso qual è la tua Kate?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
calzo36 68 mesi fa

belli x le nozze e bella abitudine da portare cn se durante tt gli anni del matrimonio

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).