I gioielli di famiglia di Closed

30 marzo 2011 
<p>I gioielli di famiglia di Closed</p>

Il marchio icona del casual-wear celebra la sua storia trentennale, con la nuova collezione Closed Heritage.

Nato negli anni '70 per proporre alternative denim al classico 5 tasche, Closed è diventato famoso negli anni '80 con una linea di pantaloni dalla decisa vocazione pratica, ispirati alle uniformi dei postini e alle divise militari. Capi resistenti e di alta qualità: segni particolari accorgimenti tecnici (come le famose tasche a X) e un design studiato, che li hanno resi veri propri must per gli amanti del casual ricercato.

Adesso, questo marchio ormai storico rende omaggio al suo Dna con la linea Closed Heritage. Una collezione che reinterpreta i capi più iconici della sua storia rispolverando, per l'occasione, anche l'etichetta originale anni '80. Ci sono naturalmente gli immancabili chinos, e le classiche salopette slanciate, ma le proposte includono oggi anche una selezione di top in seta, che rivelano l'attitudine sporty nelle zip e negli inserti in cotone. Declinati in una palette naturale (dal bianco al terracotta) sono il match ideale per i pantaloni sportivi, a cui aggiungono un tocco delicato e femminile: casual sì, ma con stile.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).