Valentina, look 24 ore

30 marzo 2011 
<p>Valentina, look 24 ore</p>

Valentina ha 23 anni e studia giurisprudenza. Ha scelto questo look per un matrimonio, che definisce "non troppo formale" sul lago di Garda.
Il suo look convincerà Carlà?
Vediamo quale è il suo giudizio...

- NO alle DECOLLETEE CON ZEPPA COMODA Questo accessorio è da bruciare (cosi' non lo indossi più): no e poi no alla scarpa ortopedica!
QUALCHE IDEA PER IL TUO SHOE-SHOPPING? SCOPRI LE 600 PROPOSTE SELEZIONATE PER TE DA STYLE.IT >>

- NO al TAILLEUR DA GIORNO PER UN MATRIMONIO Da escludere questo tailleur color biscotto in raso per una cerimonia. E' troppo rigido e pesante. Valentina... non ti sei coperta abbastanza?
TAILLEUR SUPER CHIC? GUARDA QUELLI DA SOGNO DELLE PASSERELLE DI ALTA MODA DELLA PRIMAVERA 2011 >>

- NO alla POCHETTE GRANDE DA LAVORO Non è indicata per un matrimonio... Che cosa ci devi mettere? Il laptop?
ACCESSORI IN PIZZO? PERCHE' NO! GUARDA I PIU' BELLI IN PASSERELLA E IN BOUTIQUE SCELTI PER TE >>

Valentina sei un disastro! Va bene che il matrimonio era "non troppo formale", ma pensa che cosa avresti potuto indossare se fosse stato "molto formale"... un'armatura? Eri sul lago di Garda, potevi certamente scioglierti di più, con un bell'abito, una fantasia, delle sete, shantung, cappello e bijoux. Il tuo look sembra più indicato per una seduta in tribunale ... A un matrimonio non va bene un "look da 24 ore".
Come diceva Chanel "non e' importante indossare un abito nuovo, ma un abito giusto per ogni occasione".  
Avrai gia' capito che il tuo voto e' basso: il look in sé non è male, ma è sbagliato per l'occasione.

GIUDIZIO FINALE
: 3.


VUOI ESSERE PROTAGONISTA?
Invia la tua foto cliccando QUI e sottoponiti all'insindacabile giudizio di Carla Gozzi di Ma come ti vesti?!, in onda tutti i mercoledì alle 21:10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre free e su Sky.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
donata 69 mesi fa

Ma scusate ,una ragazza a 23anni si concia così??? Sembra mia NONNA!!!

Sono solo io 69 mesi fa

E per un matrimonio estivo di sera che mettereste, se è in piscina?

lilithcarla 69 mesi fa

Messaggio per Carla e per voi ragazze IMPORTANTE Ieri ho visto su Real Time verso la mezznotte un programma GRASSI CONTRO MAGRI Sono rimasta disgustata. Ho scritto quello che ho visto e sentito nel post sotto la foto di Lady Gaga Mi stupisco che lascino passare programmi simili Disgustoso. Carla so che tu ci lavori..ma hai visto???? Io amo Real Time e oltre al tuo programma guardo semper cortesie per gli ospiti e compro e vendo casa..ma stavolta.secndo me hanno superato il buon gusto e credo che questo programa ponga un messaggio tremendo per le ragazze che vogliono dimagrire. IO sono contro ogni tipo di censura ma stavolta mi sono scandalizzata anche io

Ruecambon 69 mesi fa

Io torno a scriverlo: perchè commentare con questa insistenza le mise dei partecipanti ai matrimoni?! Abbiamo capito che questa cerimonia raccoglie la quintessenza del peggio: c'è chi si veste troppo e chi troppo poco; chi, con la scusa che l'occasione è importante, si agghinda come Moira Orfei e chi (pochi in verità) si prepara con un look tanto austero da sembrare più adatto ad un funerale (ok, magari per molti il matrimonio equivarrà anche ad un lutto... ma non è di cattivo gusto farlo pesare a chi invece crede sia il giorno più bello della sua vita?!). Mah... Qui Valentina ha scelto un tailleur adatto ad una convention: sono d'accordo nel non ritenere la mise adatta all'occasione. Ma a me non sembra poi così male!

rocher 69 mesi fa

si l'impressione generale è pare proprio un look da ufficio (non brutto nel complesso) ...al matrimonio ci si dovrebbe concedere qualcosa in più

serena 69 mesi fa

Ragazze ha ragione Valentina, quelle sono decoltè, e non zeppe. Se guardate bene bene noterete che l'effetto "zeppa" è solo effetto dell'ombra :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).