Caterina, casalinga fashion

06 aprile 2011 
<p>Caterina, casalinga fashion</p>

Caterina è di Genova e fa la casalinga. Si dichiara "appassionata di moda da sempre". A Carlà sottopone un look, che certo non passa inosservato, sfoggiato per un matrimonio la scorsa estate.
Riuscirà a convincere Carlà? Scopriamolo assieme...

- NO agli ORECCHINI DI PERLE Dalla foto non risulta chiarissimo, ma sembrano proprio orecchini con perle quelli alle tue orecchie. Fosse davvero così, sarebbero troppo giorno e poco adatti per un matrimonio soirèe. Se non vuoi dei pendenti puoi comunque optare per dei punti luce ai lobi, oppure per delle monachelle sfaccettate.!
GIOIELLI PREZIOSI, TRA I QUALI SCOVARE ANCHE GLI ORECCHINI PIU' GIUSTI: SCOPRILI QUI >>

- NO ai BRACCIALETTINI "IBIZENCHI" Troppo hippie e vietatissimi di giorno... e completamente banditi per un matrimonio!
BRACCIALI IMPORTANTI A PREZZI (ANCHE) LOW? CERCA TRA I BIJOUX SCELTI DA STYLE.IT >>

- NO ai SANDALI DA BALLERINA DI TANGO Sono miseri e fuori luogo per una cerimonia. A meno che tu non ti appresti ad affrontare una una serata danzante.
ANTICIPAZIONI D'AUTUNNO: GUARDA TUTTE LE SCARPE SULLE PASSSERELLE PARIGINE... E COMINCIA A SOGNARE!>>

Caterina
, sei un'aspirante fashionista e si vede. Hai scelto un abito di linea tunica, full paillettes con bande multicolor sul davanti che ti dona moltissimo. Hai gambe belle e fai bene a metterle in mostra. I sandali sono però un po' miseri e sembrano piuttosto adatti ad una ballerina. Hai presente quelli indossati dalle danzatrici di Ballando sotto le stelle?
Il punto di partenza è sufficiente, ma di strada per diventare una vera stylist di te stessa devi ancora farne.
Avresti potuto superare ampiamente la sufficenza se solo avessi posto piu' cura agli accessori: il vero tallone di Achille delle stylist in erba.

GIUDIZIO FINALE
: 6


VUOI ESSERE PROTAGONISTA?
Invia la tua foto cliccando QUI e sottoponiti all'insindacabile giudizio di Carla Gozzi di Ma come ti vesti?!, in onda tutti i mercoledì alle 21:10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre free e su Sky.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Rossana 68 mesi fa

A me il vestito non sembra da matrimonio.

Ciao Lilithcarla, inizialmente abbiamo infatti chiesto alle Styler dello StreetMemo di mandarci delle foto per partecipare a questa rubrica, poi ci è sembrato giusto lasciare a tutte le lettrici del sito (che Styler sono, ma non partecipano al Memo), la possibilità di partecipare. Buona giornata, la Redazione di Style.it!

lilithcarla 68 mesi fa

Perchè non vengono prese le foto delle stylers? naturalmente chiedendo la loro autorizzazione..

vet11 68 mesi fa

le scarpe non mi sembrano così da buttare, io per un matrimonio eviterei i sandali (ma questo è questione di gusti). Ma gli accessori come vanno scelti? stesse tonalità del vestito, completamente diversi, e la borsa e le scarpe devon essere uguali di colore? Io non ci capisco niente.. aiutatemi a capire!

donata 68 mesi fa

Stiamo commentando lo stile, non le gambe di Caterina!!! E' una gran bella ragazza comunque! Le boccio solo, le scarpe e la borsa,per il resto il suo 6 è meritatissimo......

Loredana 68 mesi fa

L'abito è davvero carino e Caterina, stai proprio bene... sii fiera di te, nonostante gli errori, hai un bel 6 pieno. Brava!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).