Pose per sentirsi "più Vogue"

18 aprile 2011 
<p>Pose per sentirsi "più Vogue"</p>
PHOTO CHRISTOPHER HALL -

Un recente post sul blog Fashion Indie insegna come sentirsi "più Vogue" con pose e pensieri tipici delle modelle (ovviamente con una bella dose di ironia...).

Lo spassosissimo Lester Brathwaite, autore del post, si immedesima nei vari mood e si fa immortalare nelle posizioni più ricorrenti dei servizi di moda: camminata frontale con sguardo deciso, in piedi con mani ad altezza vita e gambe piegate, disteso con braccia alzate ed espressione un po' intontita, …
Per un totale di venti pose, alle quali lui allega la sua esilarante imitazione, le indicazioni su come riprodurla e il pensiero con il quale immedesimarsi nel personaggio.
Alla foto di una bellissima Maria Carla Boscono distesa su una chais longue leopardata, con braccia alzate e capelli sciolti, il blogger associa la sua, su una sedia sdraio in legno e con sguardo smaccatamente ebete. E ancora, ecco i consigli su come riprodurre la "gobba couture" alias la posa con mani alla vita, schiena leggermente incurvata e gambe piegate. Imperdibili poi, i commenti su cosa pensare intanto che si riproduce la posizione.

Un post da guardare se volete farvi due risate o sul quale prendere nota per tutte le fashion blogger che realizzano shooting casalinghi...
Le venti pose sono suddivise in due lezioni da dieci foto ciascuna.

Foto: Christopher Hall Photography per Fashion indie

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
thecurlysoup 68 mesi fa

Divertentissimo, da imitare! http://thecurlysoup.blogspot.com

Alice 68 mesi fa

fantastico, davvero divertente!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).