Prada e Miu Miu: nuove frontiere digitali

07 aprile 2011 
<p>Prada e Miu Miu: nuove frontiere digitali</p>

Prada e Miu Miu allargano le loro frontiere digitali, estendendo la propria presenza sul web. È online da ieri il nuovissimo e-store di Miu Miu. Le collezioni della linea saranno, da ora in avanti, a portata di clic, in una boutique virtuale che unisce l'universo avant-garde Miu Miu alla comodità dello shopping in rete, grazie a un'interfaccia elegante e immediata.
In programma per fine aprile, invece, il lancio della sezione Made to Order su prada.com, dedicata a pelletteria, calzature e occhiali personalizzabili. Presto sarà quindi possibile ordinare i propri accessori Prada personalizzati comodamente da casa: siglando uno degli storici modelli della collezione viaggio con le proprie iniziali in saffiano multicolor, scegliendo tra le molteplici combinazioni di aste per gli occhiali PradaPrivate, o infine personalizzando nei dettagli le stringate Primavera-Estate 2011.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).