Purotatto: naturalmente chic

08 aprile 2011 
<p>Purotatto: naturalmente chic</p>

Per chi fa del bio una filosofia di vita, adesso c'è anche l'abbigliamento giusto. A idearlo ci ha pensato Purotatto, giovane brand che si sta affermando con le sue collezioni organic-glamour.

Il benessere si può portare addosso: così la pensa Purotatto, marchio di abbigliamento easy chic dall'anima totalmente green. La sua mission? Trasformare l'atto di vestirsi in un'esperienza di piacere sensoriale: il punto di partenza sono i tessuti, rigorosamente naturali ed eco-compatibili. Tra i materiali preferiti ci sono il bambù, le fibre del latte e il cotone organico, che vengono arricchiti con estratti di aloe per garantire la massima piacevolezza sulla pelle. Ma siccome anche l'occhio vuole la sua parte, una grande attenzione è dedicata al design e c'è una cura maniacale dei dettagli: si tratta di capi essenziali ma sofisticati, declinati in una palette di toni naturali per uno stile easy & chic.

Capo iconico delle collezioni è la t-shirt in jersey supersoft, che nella sua versione per la P/E 2011 si arricchisce di un inedito foulard. Realizzato in lino e applicato sul davanti, trasforma la maglietta in un inedito mini-dress. Ma il carré è protagonista anche su una gonna,  che si arricchisce così di un pareo décor.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).