Gioielli "spaziali"

11 aprile 2011 

Gli alieni sono sbarcati sulla terra e si aggirano tra noi. Ma niente paura, vengono in pace… e sono molto carini!!! Alieni by Carla Bruschi è una collezione di gioielli, pezzi unici realizzati con materiali di scarto - spille, bottoni, fibbie, catene, pietre dure, pietre preziose - dimenticati in laboratori in disuso, che oggi rinascono in forme nuove e originali.

GUARDA LA PHOTOGALLERY >>

"Sono arrivata in questi laboratori artigianali che un tempo producevano per i grandi brand del fashion e che oggi sono pieni di tesori senza tempo. - Spiega la designer emiliana Carla Bruschi - Mi è così venuta l'idea di ridare vita agli oggetti che ho trovato e che altrimenti non sarebbero più stati utilizzati: pezzi di cinture, di borse e scarpe, dettagli di vestiti, strass hanno ripreso a muoversi, come avvolti da una magia. Questa collezione è la testimonianza che anche da ciò che è dimenticato può nascere una speranza." Nascono così gli Alieni, forgiati sotto forma di collane, bracciali ed anelli, e tutti diversi tra loro, ognuno con un nome proprio ed un diverso pianeta di provenienza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
thecurlysoup 68 mesi fa

Molto particolari. Io realizzo bigioteria e penso proprio che prenderò ispirazione :) http://thecurlysoup.blogspot.com/

grazia 68 mesi fa

bellissimi e particolarissimi

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).