January Jones protagonista da Versace

14 aprile 2011 
<p>January Jones protagonista da Versace</p>

Dopo aver prestato viso (e corpo) alle campagne della Medusa, l'attrice della serie cult Mad Men ispira la nuova collezione Versace Eyewear.

Sono un omaggio alla sensualità elegante e chic delle star anni cinquanta e sessanta i nuovi modelli di occhiali firmati Versace per la Primavera/Estate 2011. Uno stile glamour ed elegante, incarnato alla perfezione da January Jones, star d Mad Men e icona "new blonde" scelta da  Donatella Versace come musa della Maison. La nuova Collezione January J. si ispira dunque allo charme dell'Hollywood dei tempi d'oro (in cui le star venivano spesso immortalate con gli occhiali da sole) e comprende tre montature da sole e una da vista, accomunate da un dettaglio in metallo sulle aste che rivela una mezza testa di Medusa sulla cerniera. Forme arrotondate o, al contrario, cat-eye ma sempre d'ispirazione vintage si combinano con materiali moderni e ultraleggeri, per un appeal contemporary rétro.

E per presentare degnamente la collezione, Versace si è affidata al talento di Mario Testino, che ha ritratto la splendida January in bianco e nero, con indosso solo gli accessori della Maison.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Je 68 mesi fa

Belli belli! Il prezzo qual'è?

allie 69 mesi fa

Adoroooo

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).