Mirta, la "very aggressive"

12 aprile 2011 
<p>Mirta, la "very aggressive"</p>

Mirta ha 26 anni e vive a Verona. La foto che ha deciso di inviarci risale a novembre 2010: la nostra lettrice si trovava a Parigi e stava uscendo per passare una splendida serata al Buddha Bar, locale molto chic e cosmopolita. Nella mail che ci ha scritto, ci rivela come il cappellino che indossa sia stato acquistato alla galleria Lafayette.

Conquisterà la nostra Carlà?

- NO al BLAZER SMOKING CON LE MANICHE RISVOLTATE Il blazer è troppo classico e  formale per un'occasione così. E poi le maniche risvoltate puzzano di mancanza di sartoria: avevi le maniche troppo lunghe?
SHOPPING GIACCHE: ECCONE 150 TRA LE QUALI TROVARE LA TUA >>

- NO al CAPPELLINO DA AVANSPETTACOLO Troppo scenico e troppo piumeggiante. Se volevi una decorazione tra i capelli potevi scegliere un cerchietto a fiocco tipo Chanel.
UN MONDO DI PICCOLI ACCESSORI: CERCA ANCHE I CERCHIETTI CHE FANNO PER TE >>

- NO al TRONCHETTO SPARKLING Non centra niente con tutto il resto. Hai scelto un abito bianco pizzoso, e quindi un pò romantico, e il low boot non ci azzecca.
NONOSTANTE IL CONSIGLIO NON VUOI RINUNCIARE AL TRONCHETTO? ECCONE ALCUNI CHE TI POSSONO PIACERE >>

- NO ai LEGGINGS IN NAPPA E' esagerato e fetish. Volevi sembrare Loredana Bertè?
SPIRITO PUNK ROCK FETISH? TI PIACEREA' LA SFILATA DI BALMAIN: GUARDALA >>

Mirta sei impazzita? E' tutto sbagliato il tuo look e risulti troppo aggressive.
Mi scrivi che lo hai scelto per una serata al Buddha bar, ma così conciata eri più adatta per le Folies Bergere!E il capellino stile Garinei e Giovannini?! Ma no, proprio non ci siamo! Il locale che hai scelto è molto cool e il look indicato per un'occasione di questo tipo non è eccentrico ma di "tendenza understate". Hai presente come si veste Kate Moss?

Troppi stili e generi in un outfit unico, e nessuno adatto per l'occasione. Errori gravissimi trattandosi di un locale fashion! Credo non ti avranno fatta entrare... vero? O se per errore ti sei imbucata tra la folla, ti avranno cacciata pochi minuti dopo, individuandoti attraverso il cappellino.

GIUDIZIO FINALE
: 2


VUOI ESSERE PROTAGONISTA?
Invia la tua foto cliccando QUI e sottoponiti all'insindacabile giudizio di Carla Gozzi di Ma come ti vesti?!, in onda tutti i mercoledì alle 21:10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre free e su Sky.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lauxxx 68 mesi fa

per me l'unica cosa che si potrebbe proprio migliorare di questo spazio è la frequenza delle nuove foto. Forse se si riuscisse a pubblicarne 2 a settimana risulterebbe tutto più frizzante ;-)

Caterpie 68 mesi fa

..quanto odio gli spocchiosi che correggono sempre tutto, per cosa, poi? vuoi dimostrare che sai scrivere? bene, gotidi il tuo momento di gloria che non interessa a nessuno. ma vai a sotterrarti.

donata 68 mesi fa

Forse a Parigi uno style così "bizzarro",ci stava!!

calzo36 68 mesi fa

c'è qualcuno ke rosica e nn lo fa' cn classe...possibile ke lo shopping dia alla testa...x me Carla è insostituibile...... ma pensa qnt invidia cè ;)

penny4j 68 mesi fa

beh Mirta io ti trovo molto carina e grintosa con questo look...e poi beata te che sei stata a Parigi!!! Kiss

Cara o caro GF, un errore di battitura o un refuso possono capitare a tutti, anche ai migliori (come la nostra insostituibile Carlà)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).