Gioielli firmati Angelina Jolie

22 aprile 2011 
<p>Gioielli firmati Angelina Jolie</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Una collezione di gioielli firmata da Angelina Jolie. La notizia circolava già dallo scorso dicembre ma il debutto è avvenuto solo ora, attraverso una presentazione video di Robert Procop, creatore e produttore di gioielli con il quale Angelina ha collaborato.

Il nome e lo scopo dell'iniziativa sono piuttosto prevedibili. La collezione si chiama The Style of Jolie e il ricavato della vendita sarà impiegato per la costruzione di una scuola in Afghanistan, una delle terre dove Angelina ha prestato soccorso negli ultimi anni. Un'altra iniziativa benefica per l'attrice, spesso impegnata sul fronte della povertà e dell'infanzia.

La collezione, sontuosa ma dalle linee classiche, è una cascata di pietre preziose naturali (tra cui lo smeraldo, uno dei preferiti di Angelina) incastonate in montature d'oro giallo o rosa.
Diversi i pezzi: collane, bracciali, anelli e orecchini, alcuni realizzati in esemplari unici. In tutti, Angelina Jolie ha portato le proprie ispirazioni e il proprio stile, che secondo Robert Procop "è un misto di grazia e passionalità".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
thecurlysoup 68 mesi fa

Angelina è sempre bellissima e generosissima. E oggi posso anche dire che ha un buon gusto http://thecurlysoup.blogspot.com

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).