Plastic fantastic by Marni

27 aprile 2011 
<p>Plastic fantastic by Marni</p>

Consuelo Castiglioni interpreta il mood technicolor della Primavera/Estate con la capsule collection Marni Plastic, che combina blocchi di colore e stampe grafiche.

Un'estate all'insegna del plastic-chic: sono infatti i materiali e le finiture high tech i protagonisti della nuova capsule collection firmata da Marni. Una linea che comprende t-shirt e shopping bag dal tono grafico e netto, che interpretano le tinte pop must-have di stagione creando un gioco continuo di spiazzamenti.

Serigrafie, pois, quadri e volute naïf si alternano sulle maglie in jersey compatto, componendo un décor flashy e caleidoscopico è perfetto per portare un tocco di divertissement nel guardaroba per la bella stagione.
Da abbinare, versatili shopping bag dalle dimensioni extra-large, realizzate in materiali tecnici con manici e dettagli in pelle. Caratterizzate dalla contrapposizione di blocchi di colore e stampe, queste borse combinano funzionalità e inclinazione fashion, rivelandosi dei veri e propri passe-par-tout.

Già in vendita nelle boutique e nell'online store della Maison, la collezione Marni Plastic è il perfetto complemento allo spirito outdoor della collezione Marni Summer Edition 2011.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).