La storia della lingerie secondo Triumph

14 aprile 2011 

Triumph, la celebre griffe di intimo e costumi da bagno, festeggia i suoi 125 anni con un'interessante mostra sull'evoluzione della lingerie e la percezione del corpo femminile nella società.

Giorno di inaugurazione sarà il 27 aprile - in concomitanza con la finale nazionale italiana del Triumph Inspiration Award 2011, concorso annuale che il marchio rivolge ai giovani designer di lingerie - e rimarrà aperta al pubblico dal 28 aprile al primo maggio a La Triennale di Milano.

125 Years of Celebrating Women ripercorre la storia dell'intimo femminile, dall'inizio del secolo scorso ad oggi. Moda e costume attraverso i decenni sono raccontati con immagini dell'archivio Triumph, locandine e annunci pubblicitari, installazioni audio e video, e capi storici, testimonianze preziose dell'evoluzione della figura e del ruolo della donna.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
thecurlysoup 68 mesi fa

Andrò sicuramente alla Triennale a vederla! Mi piacciono soprattutto le foto delle prime campagne pubblicitarie, sono elegantissime e molto più sexy delle campagne attuali! http://thecurlysoup.blogspot.com

calzo36 68 mesi fa

hanno trasformato le donne in bellezze mozzafiato

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).