Converse e Givenchy in limited edition

02 maggio 2011 
<p>Converse e Givenchy in limited edition</p>

Converse sta collezionando collaborazioni, tra cui una con Missoni di cui vi abbiamo recentemente parlato. Quella di cui stiamo per darvi notizia però, è davvero "blindata", esclusiva e difficile da scovare.

Il 27 Aprile ha debuttato in Giappone la storica Chuck Taylor di Converse realizzata in collaborazione con Givenchy.
Glamour, rock, di certo non una sneakers qualunque. La scarpa da basket si tinge di nero, si riveste in pelle stampata, si profila di borchie sul tallone e allunga la linguetta per ospitare la croce e il nome della griffe. Un modello unico, disponibile per lui e per lei.
Questa Converse in limited edition potrebbe rappresentare una delle ultime creazioni di Riccardo Tisci per Givenchy, se fossero veri i rumors che lo vedono il prossimo stilista di Dior.

Insomma, pare che per i collezionisti, queste Chuck Taylor siano cariche di buoni motivi per essere scovate. E si tratterà di una caccia davvero difficile, dato che non è prevista esportazione per l'Europa e gli USA.
Chi se ne intende è già appostato su Ebay...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).