Kenzo lancia la Macaron Bag

25 aprile 2011 
<p>Kenzo lancia la Macaron Bag</p>

Una delizia a calorie zero:  è la Macaron Bag di Kenzo, disegnata da Antonio Marras  ispirandosi  ai celebri dolcetti  francesi.

I colori sono quelli squillanti dei famosi pasticcini d'oltralpe. La forma è quella inconfondibile delle piccole dolcezze amate anche da Marie Antoinette. Ma non si tratta di una  creazione  gourmet: è la Macaron Bag di Kenzo, l'ultima tentazione per le fashionista golose di novità.

Gli ingredienti di questo accessorio cult? Raso di seta, declinato nei colori flashy protagonisti della bella stagione e un design spiritoso, ideato da Antonio Marras, direttore creativo della Maison, ispirandosi a un cult della pasticceria francese. Disponibile in sei tinte invitanti e in due versioni stampate (oltre che nella preziosa versione-gioiello) la Macaron Bag  è una pochette da sera elegante ma ironica, perfetta da stringere tra le mani con studiata nonchalance. Ma grazie a una tracolla nascosta all'interno, si trasforma anche in un accessorio da giorno:la scelta giusta anche per aggiungere un tocco di buonumore a qualunque mise!

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
thecurlysoup 71 mesi fa

Fantastica!Mi piace da morire! Il modello base costa sulle 200 euro..ci sto facendo un pensierino! http://thecurlysoup.blogspot.com

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).