Il lato migliore di Coccinelle

26 maggio 2011 
<p>Il lato migliore di Coccinelle</p>

Basic e raffinata fuori, imprevedibile dentro: è la nuova bag di Coccinelle. Particolarità? A un esterno superclassico in canvas con dettagli in pelle si combina un interno tutto da scoprire. Perché anche gli accessori possono essere "belli dentro".

Una borsa per portare un messaggio di ottimismo e ironia: arriva "My Better Side is Inside", la nuova shopping reversibile firmata Coccinelle. Il suo look è dinamico, pratico, felicemente metropolitano: declinata in tre misure, è disponibile in canvas black, celeste, écru o kaki tutti caratterizzati da dettagli in cuoio. Ma questo accessorio ironico conquista soprattutto per il suo animo ottimista e modaiolo, che si svela solo all'interno della borsa: un'esplosione di maxi-righe, fiorellini provenzali e motivi multicolori… Come dire: gira la borsa e tira fuori il meglio di te.

Disponibile negli store da qualche settimana, la borsa "My Better Side is Inside" non si ferma qui, perché vuole coinvolgere le fan di Coccinelle e chiamarle in causa in prima persona. All'interno di ogni bag c'è infatti una speciale cartolina, da completare per proporre un nuovo claim. La proposta più originale verrà utilizzata per una prossima linea e la sua autrice, oltre a ricevere una borsa in omaggio, verrà "onorata" con una citazione nella pagine Facebook ufficiale della griffe.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fiffy 67 mesi fa

ok....quante volte dovremo lavare la borsa?

coco nachel 67 mesi fa

bellaaa! <3

chiaretta28 67 mesi fa

Deliziosaaa!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).