Pretty Ballerinas: una boutique a Milano

28 aprile 2011 
<p>Pretty Ballerinas: una boutique a Milano</p>

Pretty Ballerinas, marchio cult per le fashionista che amano lo chic rasoterra, inaugura oggi a Milano il suo primo monomarca italiano.

Per il suo debutto nel Belpaese, Pretty Ballerinas non poteva che scegliere una delle più famose vie del luxury shopping internazionale: e infatti aprirà oggi in Via della Spiga (al numero 52, per la precisione) la sua prima boutique monomarca. Uno spazio mignon, fatto su misura per ospitare le collezioni del marchio di Minorca che, con le sue innumerevoli declinazioni delle calzature rasoterra, ha rivoluzionato il mondo delle ballerine ed è diventato un must have adorato dalle celeb.

In appena venticinque metri quadri la boutique di Via della Spiga ricrea il concept dei monomarca internazionali, giocato sulle nuance-icona del rosa dell' oro e del nero a fare da sfondo all'arcobaleno di colori delle ultimissime creazioni. L'atmosfera è romantica e giocosa al tempo stesso: il design essenziale si combina ad arredi barocchi, in un susseguirsi di accostamenti inediti. Un'attitudine playful che caratterizza anche le collezioni di ballerine, che osano colori shocking, si concedono divagazioni décor e inaspettati abbinamenti di materiali. Come dire: la moda è un gioco da giocare con i piedi per terra.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Monica 67 mesi fa

Io invece le adoro!

calzo36 68 mesi fa

concordo ti fanno male ai polpacci e dp sembra ke nn cammini ma ciabatti...io ke sn piccola poi rotolerei all'indietro nn essendo abituata,l'uniche scarpe ke adotto snz tacchi sn le infradito e i sandali stile capri..ma sl in vacanza e al mare

lilithcarla 68 mesi fa

fanno la gamba da papera

lilithcarla 68 mesi fa

L'unica boutique nel quadrilatero della moda che non avrò il rammarico di non poter frequentare ed acquistare..fossero tutte cosi le boutique. non avrei tentazione di spendere lascio le ballerine a chi le ama Per me sono le scarpe meno femminili che ci possano essere con sneakers. raso terra e anfibi..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).