Mamme belle e buone con la Gucci Bag

04 maggio 2011 
<p>Mamme belle e buone con la Gucci Bag</p>

In esclusiva su Gucci.com, arriva la Mamma Bag: una borsa capiente per tutto quello che serve al bebè, e che in più aiuta le donne incinte del terzo mondo.

Portare in giro salviette, biberon e cambio pannolino senza sembrare in partenza per il ponte di ferragosto? Ci ha pensato Gucci, con la nuova Mamma Bag che sarà in vendita solo fino al 15 giugno neull'e-boutique del marchio. Una borsa grande, praticissima, che riprende lo stile dei classici della Maison fiorentina e si adatta all'esigenza di praticità tipica di chi viaggia con un "bebè a bordo". La linea è essenziale e chic, ma sono i dettagli a fare la differenza : c'è tasca con cerniera frontale,  e sui fianchi due funzionali tasche aperte. Anche l'interno è super razionale,  grazie a ulteriori zip e scomparti. Realizzata in canvas bianco, ha robuste rifiniture in pelle e l'iconico nastro a bande rosse e verdi sui manici.

Ma questa borsa ha anche un valore aggiunto, perché è collegata a un importante progetto di solidarietà. Grazie alla collaborazione di Gucci con Unicef - cominciata nel 2005 - una parte del ricavato di ogni borsa servirà per finanziare il progetto contro la trasmissione del virus HIV tra madre e figlio nel continente africano. In pratica, per ogni borsa venduta, 200 donne incinte riceveranno gratuitamente il kit per il test dell'HIV: uno strumento fondamentale per curarsi e proteggere il nascituro.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
luisa 67 mesi fa

ottimo lo scopo benifico, un aiuto alle donne meno fortunate non guasta mai.............

lilithcarla 67 mesi fa

mi andrebbe bene anche per piscina e mare....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).