Pringle of Scotland sceglie Max Kibardin

16 maggio 2011 
<p>Pringle of Scotland sceglie Max Kibardin</p>

Quando la tradizione incontra la novità, possono succedere cose sorprendenti. È questo il caso dell'alleanza tra Pringle of Scotland - storica Maison specializzata in cachemire, con alle spalle quasi duecento anni di storia - e Max Kibardin, promettente designer russo che nel 2009 si è affermato come vincitore nella categoria uomo del concorso Who is On Next.

Il designer siberiano è stato incaricato di disegnare delle calzature per completare la collezione P/E 2011 di Pringle of Scotland: e si è inventato dei sandali con tacco a stiletto dalla linea essenziale, che si concedono una vezzosa cavigliera con frange in piume di struzzo. Presentate nel corso dell'ultima sfilata, queste calzature in edizione limitata sono dei veri e propri "gioiellini" realizzati interamente a mano (e disponibili in nero o in color champagne): protagonisti anche della campagna P/E 2011, sono già disponibili nell'online boutique della Maison.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).