I "buoni" costumi di Liz

05 maggio 2011 
<p>I "buoni" costumi di Liz</p>

Apre in Italia la prima boutique firmata dalla neo stilista Liz Hurley, nel cuore del Fidenza Village. Il grande outlet poco distante da Milano per il giorno dell'inaugurazione dello store accoglie l'ex top model, che presenzia alla cerimonia del taglio del nastro e si traveste da commessa di lusso.

Dopo il lancio della sua Elizabeth Hurley Beach nel 2005 la collezione arriva in Italia per vestire l'estate delle donne. Capi interamente dedicati al beachwear che uniscono la passione per la moda di Liz al suo progetto Elizabeth Hurley Food e all'ancora più importante impegno per la ricerca contro il cancro a favore della Breast Cancer Research Foundation, grazie ai proventi derivanti dalla vendita di candele aromatizzate alla rosa disponibili in tutti gli store.

Un progetto, quello della collezione di abbigliamento mare, nato forse per caso in una giornata di shopping deludente con un'amica alle Bahamas. Dopo una lunga serie di vetrine con bikini che proprio non le piacevano, a Liz viene l'idea di un nuovo business presto diventato realtà grazie alla capacità di convertire la sua passione per il fashion in una carriera "alternativa".
Bikini, caftani, parei, sandali gioiello, maxi bag e bijoux per un total look da vacanza firmato interamente Liz Hurley. La parola magica di questa beachwear collection è solo una: tutte. Ed è infatti questo il cuore del progetto che ha il solo obiettivo di pensare a tutte le donne, quelle normali con i loro difettini da nascondere, e di arricchire il loro guardaroba con un look ad hoc. Ed è lei stessa ad affermarlo: "un total look, in vacanza, è indispensabile".

L'ispirazione, a questo punto, non potevamo che essere noi donne e il nostro modo di vestirci per trovare il giusto compromesso fra glamour e comodità, in tutte le taglie. Una collezione che non snobba nessuno, pensando tanto alle ventenni quanto a coloro che hanno già da un po' passato gli "anta".

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA A LIZ:

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Viola 67 mesi fa

...l'articolo è talmente accattivante che penso proprio andrò a vedere il nuovo negozio il prima possibile!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).