In bianco con Max Mara

10 maggio 2011 
<p>In bianco con Max Mara</p>

Ti sposi? Max Mara pensa a te, con un appuntamento da non perdere: il prossimo 12 Maggio a Milano vieni a scoprire la nuova collezione Sposa, e approfitta di una consulenza gratuita e personalizzata.

Il vestito da sposa fatto semplice: ci ha pensato Max Mara, con una linea di abiti nuziali prêt-à-porter  pensati per  tutte coloro che vogliono andare all'altare con stile, ma senza affrontare le estenuanti prove in atelier. Le proposte per il 2011 - oltre trenta modelli - spaziano dagli abiti essenziali a quelli più costruiti, e confermano il carattere contemporaneo della sposa Max Mara. Si tratta di capi rigorosi e ricercati, costruiti invariabilmente con tessuti pregiati e caratterizzati da un'ineccepibile pulizia formale. Declinata nelle più sofisticate sfumature  del bianco - come l'avorio, il gesso e il bianco latte - e ravvivata da qualche tocco di colori pastello, la collezione è completata una selezione di accessori: scarpe, guanti, velette e bijoux per personalizzare al massimo il proprio look.

E per offrire un servizio davvero "a tutto tondo" Max Mara propone una giornata davvero speciale. Il prossimo 12 maggio, dalle 12 alle 19, presso la boutique del marchio in Corso Vittorio Emanuele a Milano un team di specialisti sarà a disposizione delle future spose per offrire - in un ambiente tranquillo e riservato - una consulenza personalizzata. Ma non è tutto: perché quel giorno saranno presenti anche Damiani e Platinum Guild, che presenteranno le loro creazioni dedicate al Gran Giorno.
Perchè sposarsi non dev'essere necessariamente un tour de force.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).