Chantecler porta Capri a Milano

13 maggio 2011 
<p>Chantecler porta Capri a Milano</p>

Per dare il benvenuto all'Estate, Chantecler trasforma la  boutique di Milano con evento che porta lo spirito della sua Isola in città. Ospite d'eccezione della soirée un artigiano, che realizzerà al momento - come da tradizione - una versione preziosa dei famosi sandali capresi.

Un cocktail in Piazzetta, anche a Milano: sarà possibile il 19 Maggio nella boutique Chantecler, la gioielleria del jet-set in vacanza a Capri negli anni '50. In via Santo Spirito 5, si respirerà l'atmosfera della dolce vita, tra light cocktail e musica in pieno stile mediterraneo. E ci saranno, naturalmente, i preziosi della Maison: creazioni che mantengono il fascino dell'alta gioielleria amata da Audrey Hepurn e Jacqueline Kennedy (e da un'infinità di altre icone di stile) ma che si sono evolute, nel frattempo,  per diventare portabili nel quotidiano.

Solo per questa serata speciale, inoltre, la boutique ospiterà dei più famosi maestri artigiani dell'Isola.  Come da  tradizione, il calzolaio realizzerà al momento sandali capresi per le signore, che saranno decorati  da charm preziosi  con il logo di Chantecler.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).