Dressing Cool, parola di IED

11 maggio 2011 
<p>Dressing Cool, parola di IED</p>
PHOTO IED MILANO

Le mode nascono nelle strade. La Moda, quella con la M maisucola, forse, anche.
Lo sanno bene allo Ied (Istituto Europeo di Design) di Milano, una delle scuole internazionali più prestigiose nella preparazione alle professioni della moda.

Lo sanno così bene che hanno deciso di affidare ad un gruppo di studenti il "monitoraggio" delle vie e dei quartieri più cool del globo - a cominciare da Milano, che in quanto a coolness ha poco da invidiare a tante altre capitali del fashion system - allo scopo di ricercare le tendenze più innovative colte sul loro nascere, prima che le passerelle dei grandi designer se ne "approprino" interpretandole ciascuno a proprio modo.
Macchina fotografica alla mano, come veri cacciatori di stile e di stili sguinzagliati nella giungla urbana, i ragazzi dello IED si sono avventurati alla ricerca di prede dai look di volta in volta glam, sofisticati, eccentrici, provocatori... 

Il progetto Dressing Cool avrà una "finestra web" settimanale che Style.it è orgoglioso di ospitare.
Ogni mercoledì, dalla prossima settimana, il racconto per immagini di un trend diverso, interpretato nelle mille sfaccettature che solo la strada sa regalare. Sugli schermi del vostro computer, uno sguardo curioso, attento, sagace sugli outfit più cool del pianeta moda.
Da ammirare, criticare, ma soprattutto copiare.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
anna 66 mesi fa

Povera COCO CHANEL!Si sta rivoltantando nella sua tomba un sacco di volte....speriamo che non veda questa brutta evoluzione della moda....sempre se si puo' chiamare moda!

lello pagnotta 66 mesi fa

è uno scherzo?

luca 67 mesi fa

beh se queste sono le scelte che fanno allo ied andiamo bene!!! mai visto niente di così brutto!

SweetC 67 mesi fa

e meno amle che è allo IED! così impara qualcosa...e la fake Chanel? troppo piccola per i suoi fianchi! ringraziamo Sampras per il gilet :)

FASHIONMAMA 67 mesi fa

ORRIDA!

fefffyna 67 mesi fa

interessante,ogni mercoledi sarò qui a commentare,criticare e perchè no Copiare...outfit più cool del pianeta vi aspetto..vi seguirò con paassione...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).