Marella fiorisce con All in Bloom

18 maggio 2011 
<p>Marella fiorisce con All in Bloom</p>

Papaveri, magnolie e campanule conquistano gli accessori firmati Marella, e diventano il letimotiv di una capsule collection dal mood sweet and soft. 

Protagonisti della bella stagione, i fiori invadono anche il guardaroba con un'esplosione di colori teneri e delicati: succede da Marella, che con All in Bloom presenta una mini collezione di pezzi basici e accessori smart accomunati da delicate fantasie botaniche.  
La linea, che gioca con le tonalità più femminili del rosa, del giallo e del verde, comprende top, camicie leggere  e T-shirt su cui evanescenti pennellate disegnano romantiche corolle. Ma il vero cuore della collezione sono gli accessori, pensati per unire l'indispensabile praticità al tocco ultrafemminile del tema floreale. Ecco dunque la long weekend bag, indispensabile per progettare brevi fughe dalla città: leggerissima perché realizzata in canvas stampato, ha due manici e una tracolla in pelle che la rendono ideale come sacca da viaggio. La borsa si declina anche in chiave quotidiana, con dimensioni più contenute e una pratica coulisse: non cambia invece l'attitudine décor, che gioca sempre con corolle multicolore. E per portarsi la bella stagione anche in ufficio, completano la collezione gli accessori smart: un piccolo beauty case, un quaderno e un iPhone case tutti ricoperti dal romantico canvas.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).