Alberto Guardiani inaugura online

16 maggio 2011 
<p>Alberto Guardiani inaugura online</p>

Le calzature di Alberto Guardiani si preparano a conquistare il web con l'apertura della prima boutique virtuale del marchio.

C'era una volta KatePerry, che avendo visto sul web l'iconica Lipstick Shoe di Alberto Guardiani ma non trovando un online store che la proponesse, ha contattato direttamente la Maison per acquistare le scarpe desiderate. Ma questa adesso è storia passata : perché da pochi giorni il famoso marchio di calzature Made in Italy ha debuttato nel settore dell'e-commerce, con una vetrina on-line che garantisce a tutti un rapido accesso alle collezioni della Maison.

Perché fare shopping da casa piace sempre di più: e così anche Alberto Guardiani ha ideato uno strumento semplice ed immediato, pensato sì per gli appassionati del brand, ma dedicato soprattutto a quei consumatori evoluti - e sparsi in tutto il mondo - che usano la rete come canale privilegiato per andare alla scoperta delle proposte più nuove ed originali in fatto di stile.

Accessibile da tutto il mondo (escluse Russia, Cina e Turchia), la boutique online propone le collezioni uomo e donna delle linee Alberto Guardiani e Alberto Guardiani Sport: e per tenere sempre aggiornati i propri fan, il brand sta sviluppando una strategia digitale che lo vede già attivo su Facebook, Twitter e sul blog Experience Alberto Guardiani.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).