Le scarpe hot di Lady Gaga

13 maggio 2011 
<p>Le scarpe hot di Lady Gaga</p>
PHOTO SPLASH NEWS

A nulla è valso il timido tentativo di censura che American Idol ha rivolto alle Dildo Shoes indossate da Lady Gaga, ospite del programma. Perché chi stava guardando la puntata non si è lasciato sfuggire che Miss Germanotta al posto dei tacchi aveva... due peni in plastica trasparente!

I produttori del talent show non devono aver gradito le scarpe della cantante, al punto che, quando è entrata nello studio, le hanno proiettato il logo del programma ad altezza tacco, così da coprire i famigerati peni in plastica. Peccato però, che questa a un certo punto ha deciso di alzarsi dalla sedia, sfuggendo alla copertura del logo censore.

Le Dildo Shoes indossate da Lady Gaga sono una creazione di Void of Course, designer britannici dall'animo dark e trasgressivo. Sul loro sito, i tacchi fallici di Gaga si perdono tra maschere sadomaso e anti-gas, abiti bandage e pantaloni in pelle.
I nomi delle loro prime collezioni sono Impossibility of Love e Romance of Violence. Dicono già molto.



GUARDA IL VIDEO DI LADY GAGA AD AMERICAN IDOL CON LE DILDO SHOES:


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).