15 a 0 per Polo Ralph Lauren

20 maggio 2011 
<p>15 a 0 per Polo Ralph Lauren</p>

Il torneo di tennis più prestigioso fa tendenza, con le nuove uniformi disegnate da Polo Ralph Lauren per celebrare il 125° anniversario della manifestazione.

Nel 2006 Polo Ralph Lauren è stato il primo designer a creare le divise per lo staff tecnico di Wimbeldon:  e oggi, in occasione dei 125 anni del più blasonato evento tennistico del mondo, il marchio presenta presenta le nuove uniformi celebrative che saranno indossate da arbitri, guardalinee e ball boy. Interpretando lo stile very britsh che contraddistingue il torneo, e l'eleganza connaturata  al mondo del tennis, Polo Ralph Lauren ha ideato delle polo blu scurissimo, che riportano ricamato il logo "125th" assieme alle bande viola e verdi del campionato e all'immancabile Union Jack. 

Capi sportivi ma di classe, che piaceranno anche a chi ama lo stile casual ricercato: e infatti, la collezione speciale Polo Ralph Lauren Wimbledon, al debutto sul campo di gioco il 20 Giugno, verrà messa anche a disposizione dei "profani", nelle boutique del marchio oltre che nell'online store della maison.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).