Parah inaugura lo shop online

18 maggio 2011 
<p>Parah inaugura lo shop online</p>

Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze: per questo, Parah.com dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando la sezione dedicata all'e-commerce.

A poche settimane dal suo debutto, il nuovo sito di Parah si amplia con un'area dedicata allo shopping online. Nasce così sul web un'ampia vetrina dedicata alle famose proposte mare del marchio, che diventano accessibili sempre e comunque grazie a fotografie in alta definizione, schede tecniche accurate e a una guida per la scelta delle taglie.
Ma nell'e-shop di Parah non ci sono solo i costumi: perché non mancano i preziosi completi intimi, il loungewear raffinato e anche gli accessori dello storico marchio di corsetteria italiano. In più, alle eterne indecise, Parah consente di  sfruttare le potenzialità della rete e dei social network per condividere i prodotti preferiti e creare vere e proprie wish list: il sito si trasforma così in un punto d'incontro dove confrontare le proprie scelte e scambiarsi consigli di stile.
E per rendere l'esperienza di acquisto davvero impeccabile, c'è un efficiente servizio di Customer Care, pronto risolvere qualunque incertezza e a seguire tutte le transazioni.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ApeMaia 66 mesi fa

e bravi finalmente l'ecommerce prende un po' piede anche in italia..per lavoro sono spessissimo all'estero e lì si compra o comunuqe si ordina tutto con internet. qui siamo ancora indietro ma qualcosa si muove allora :)

Lavy 67 mesi fa

...sono andata subito a vedere la boutique....mamma mia che meraviglia!!!immagini perfette, dettagli, colori...come si fa a non farsi tentare??? lancio già un SOS in anticipo per la mia carta di credito..... Lavy

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).