Inaugura l'e-shop di Shudy

26 maggio 2011 
<p>Inaugura l'e-shop di Shudy</p>

Al debutto la sezione e-commerce di Shudy, le calzature in gomma ispirate alla Cracking Art.

Provocazione fashion o scarpe concettuali? A voi l'ardua sentenza. Perché Shudy prende le mosse dalla Craking Art, il movimento che ha eletto la plastica come medium ideale, e ne applica i principi al mondo delle calzature, per riprodurre scarpe-icona realizzate con un materiale completamente diverso dall'originale. Due i modelli disponibili al momento: un pulitissimo mocassino da barca e l'intramontabile stivaletto da boscaiolo. Inutile dire che rivisitati in gomma, e declinati in un'ampia gamma di tinte squillanti, questi grandi classici del footwear cambiano pelle, per diventare ironici e creativi.

Da pochi giorni, inoltre, sul sito del brand, è stata inaugurata la sezione Shop, dov'è  possibile sfogliare il catalogo per uomo e donna, scegliere tra le varianti di colore, creare una propria "wishlist" e anche spedire un regalo.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).