L'ntimo da sposa di "The Body"

30 maggio 2011 
PHOTO GETTY IMAGES

Sull'onda dell'entusiasmo suscitato in tutto il mondo dalle nozze del principe William con Kate Middleton, Elle MacPherson ha lanciato la sua prima linea di lingerie da sposa (GUARDA LA PHOTOGALLERY >>) . La top model autraliana, nota in tutto il globo come The Body per il suo fisico statuario, ha disegnato una collezione di 14 pezzi ideale per il grande giorno: sensuale, ma sofisticata, provocante, seppure sobria. Comprende tre completi color crema che scolpiscono la silhouette con reggiseni balconcino e corsetti modellanti, due sottovesti di seta decorate di pizzo e accessori old fashion, ma tradizionali come giarrettiera e reggicalze.

La linea ha prezzi piuttosto ragionevoli: si parte da 22 euro circa per la giarrettiera per arrivare a neanche 70 euro per un corsetto. La collezione sposa rappresenta un naturale complemento di Elle MacPherson Intimates, il marchio di biancheria intima fondato 20 anni fa nel paese natio di Elle e del quale la modella è direttrice creativa dal 2002. La label di underwear, che è la più venduta nel Regno Unito e in Australia, infatti includeva già oltre all'intimo per uso quotidiano, una collezione Maternity per neo-mamme e una linea per occasioni speciali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).