Un gioiello di borsa, di Vhernier

05 giugno 2011 
<p>Un gioiello di borsa, di Vhernier</p>

Un tesoro di borsetta: così si ptorebbe definire, in due parole, l'edizione limitata presentata da Vhernier. La firma di gioielleria italiana conosciuta nel mondo soprattutto per le sue fantasiose broche, che riproducono gli animali con oro, pietre preziose e smalti, debutta nel mondo degli accessori con una piccola serie di borse. Due modelli, una pochette con tracolla estraibile, e una borsa a mano, accomunate da materiali preziosi e da una fattura squisitamente artigianale.

Realizzate in coccodrillo (e declinate su richiesta in oltre trenta tonalità golose), queste borsette sono accomunate da un dettaglio esclusivo: la chiusura a calamita è stata realizzata per poter inserire una delle preziose spille Vhernier della collezione Animalier. E gli interni non sono da meno: personalizzati con le cifre della proprietaria in oro o diamanti, sono cuciti a mano e foderati in nappa ton sur ton.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 66 mesi fa

De luxe e incredibilmente meravigliose, farebbero sentire speciale chiunque...

PAOLA 66 mesi fa

................TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).