Il divertissement è un bijou firmato Miu Miu

27 maggio 2011 
<p>Il divertissement è un bijou firmato Miu Miu</p>

Ironia, glamour e voglia di stupire: ecco gli ingredienti della nuova collezione di bijoux proposta dalla linea "giovane" di casa Prada.

Rinnovare il look estivo con un unico dettaglio? Basta scegliere un gioiello dalla personalità spiccata, come quelli proposti per la Primavera/Estate 2011 da Miu Miu. Collane multicolor, spille oversize, orecchini e bracciali mescolano con irriverenza l'ispirazione classica - che predilige perle, strass e motivi floreali - a spunti deliziosamente attuali, come i dettagli laccati, boules lucidissime e gli elementi in plexiglas. Il risultato è un coffret à bijoux spiritoso e contemporaneo, fatto di pezzi che si fanno notare al primo sguardo.

In più, per accogliere degnamente questa collezione speciale, è stato studiato un display ad hoc: una linea di porta-bracciali, bustine e colli realizzati in damasco e ottone ed ispirati al mondo rarefatto dell'Haute Joaillerie. La linea di bijoux Miu Miu è disponibili in tutte le boutique del marchio, e online nell'e-shop della Maison.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 67 mesi fa

Adoro i gioielli MiuMiu, sanno di teen rimanendo comunque di lusso!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).