A Londra, taxi griffati Christopher Kane

01 giugno 2011 
<p>A Londra, taxi griffati Christopher Kane</p>
PHOTO COURTESY CHRISTOPHER KANE

Il black cab londinese si rifà il trucco. A ravvivare la funerea carrozzeria dell'iconica vettura con un look più accattivante, ci ha pensato Christopher Kane.

Lo stilista scozzese, brillante stella dell'universo fashion britannico e pupillo di Donatella Versace, che lo ha voluto al timone creativo di Versus, ha tappezzato un centinaio di taxi in circolo per la capitale con un design che fonde la Union Jack con stampe siderali ispirate alla sua collezione Resort 2011.

"Il black cab è una tale icona del paesaggio londinese, che sono onorato di avere l'opportunità di imprimervi il mio marchio distintivo", ha dichiarato Kane, commentando l'iniziativa. I taxi griffati Kane, che hanno debuttato nella City questa settimana, sono tutti dotati di carica batterie per il telefono cellulare e la corsa può essere pagata, previa registrazione telefonica di una carta di credito, via SMS. "Christopher Kane era la scelta perfetta per questa partnership creativa perché riesce sempre a spingersi oltre i confini tradizionali realizzando una couture strabiliante che ha risonanza in tutto il mondo", ha commentato Danielle Crook, direttrice marketing di Vodafone, partner dell'operazione, sottolineando che i nuovi cab porteranno un tocco di alta moda tra le strade di Londra.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).